f

Get in on this viral marvel and start spreading that buzz! Buzzy was made for all up and coming modern publishers & magazines!

Fb. In. Tw. Be.

Il presente documento riporta i termini e le condizioni generali sulla base dei quali viene offerto agli utenti l’uso del sito web www.mycricut.it che offre Vendita online di prodotti per hobbistica e artigianali. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Handmagic  (p.iva ) che provvederà a darne comunicazione attraverso gli appositi canali di comunicazione alla clientela.

1. Definizioni

Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:

o Titolare: Handmagic di Stefania Del Principe, o Applicazione: il sito web www.mycricut.it o Utente: qualunque soggetto che accede e utilizza l’Applicazione o Condizioni: il presente contratto che disciplina i rapporti tra il Titolare e gli Utenti.

2.   Ambito di applicazione delle Condizioni

L’uso dell’Applicazione comporta l’accettazione delle Condizioni da parte dell’Utente. Qualora l’Utente non intenda accettare le Condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicati o ivi richiamati non potrà utilizzare l’Applicazione né i relativi servizi.

Le Condizioni possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sull’Applicazione.

Prima di utilizzare l’Applicazione, l’Utente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni e a salvarle o stamparle per future consultazioni.

Il Titolare si riserva il diritto di variare a propria discrezione, in qualunque momento, l’interfaccia grafica dell’Applicazione, i Contenuti e la loro organizzazione, nonché ogni altro aspetto che caratterizza la funzionalità e la gestione dell’Applicazione, comunicando all’Utente, ove occorrenti, le relative istruzioni.

3.   Proprietà intellettuale

Tutti i nomi commerciali, marchi o loghi di qualsiasi tipo contenuti sono di proprietà dei loro proprietari e sono protetti dalla legge.

Questa pagina web, incluso il codice sorgente e i contenuti realizzati dal loro proprietario o dai loro collaboratori sono protetti dalla legislazione nazionale e internazionale vigente in materia di proprietà intellettuale e industriale, essendo tutti i diritti riservati (copyright), cosicché l’utente è solamente autorizzato a navigare attraverso le pagine per la sua visualizzazione come uso domestico. Tuttavia, se ritenete che questo contenuto violi i diritti di proprietà intellettuale o industriale, vi preghiamo di informarci il più presto possibile all’indirizzo e-mail stefy@mycricut.it

Nel sito sono citati indirettamente e a livello informativo alcuni termini, aziende, prodotti e loghi. Questi marchi appartengono ai loro proprietari e non siamo responsabili per l’uso inappropriato che può essere fatto da parte di terzi in merito a tali.

4.   Contratto di compravendita

Per contratto di compravendita “on line” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra il titolare Handmagic di Stefania Del Principe con sede legale a Givoletto (TORINO)  e un consumatore e/o utente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore e/o utente al sito internet corrispondente all’indirizzo www.mycricut.it ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene. Handamagic potrà richiedere discrezionalmente all’utente una conferma dell’ordine effettuato. Per utente/consumatore s’intende qualsiasi persona fisica che, nei contratti di vendita di beni di consumo, agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale eventualmente. Per i contratti a distanza viene applicata automaticamente la normativa prevista dalla sezione II del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005. Il contratto di acquisto si perfeziona al momento della conferma dell’ordine.

5.   Prezzi e spedizione

Tutti i prezzi dei prodotti indicati all’interno del sito internet www.mycrciut.it costituiscono offerta all’Utente ai sensi dell’art. 1336 c.c. e sono comprensivi di I.V.A. Le spese di spedizione sono a carico dell’Utente salvo offerte o raggiungimento di determinate soglie di acquisto. I prezzi vengono mostrati prima della conferma dell’ordine e possono variare in base alla località di destinazione, al peso, alle dimensioni, al corriere o al prezzo totale di acquisto dei bene. I tempi di consegna, a seconda della disponibilità e del corriere scelto, possono variare da 2 a 10 giorni. Per data di consegna si intende valida la data relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito della merce all’indirizzo inserito dall’utente in fase di ordinazione.

6.   Obblighi e divieti dell’Utente

L’utente/consumatore si impegna, una volta confermato e inviato l’ordine, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali e delle specifiche del prodotto acquistato al fine di soddisfare la condizione espressa attraverso agli artt. 4, 5, 52 e 53 del Decreto Legislativo n° 206/2005. L’Utente ha il divieto assoluto di inserire dati falsi, durante la procedura di registrazione. L’Uente si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di Handmagic di Stefania Del Principe, copia dei documenti di identità non scaduti. La mancata ottemperanza alla richiesta di documenti autorizza Handmagic a estinguere il contratto per inadempimento dell’Utente. È altresì vietato effettuare registrazioni multiple dalla stessa persona. HandMagic potrebbe perseguire legalmente ogni violazione e abuso, nell’interesse dei consumatori del sito internet.

7.   Manleva

L’Utente manleva Handmagic da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti errati o altri dati forniti dall’utente.

8.   Esclusione della garanzia

L’Applicazione viene fornita “così come è” e “come è disponibile” e il Titolare non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in relazione all’Applicazione, né fornisce alcuna garanzia che l’Applicazione potrà soddisfare le esigenze degli Utenti o che non avrà mai interruzioni o sarà priva di errori o che sarà priva di virus o bug.

Il Titolare si adopererà per assicurare che l’Applicazione sia disponibile ininterrottamente 24 ore al giorno, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, l’Applicazione non fosse accessibile e/o operativa in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L’accesso all’Applicazione può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà del Titolare o per eventi di forza maggiore.

9.   Limitazione della Responsabilità

Il Titolare non potrà ritenersi responsabile verso l’Utente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi fornitori.

Il Titolare non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Utente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili.

Il Titolare non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito e altri mezzi di pagamento,

Il Titolare non sarà responsabile per:

o eventuali perdite di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall’Utente che non siano conseguenza diretta della violazione del contratto da parte del Titolare o errato o inidoneo utilizzo dell’Applicazione da parte degli Utenti o di terzi ln nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile per una somma superiore al doppio del costo pagato dall’Utente.

10.                Forza maggiore

Il Titolare non potrà essere considerato responsabile per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni, per circostanze al di fuori del controllo ragionevole del Titolare dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla sua volontà.

L’adempimento delle obbligazioni da parte del Titolare si intenderà sospeso per il periodo in cui si verificano eventi di forza maggiore.

Il Titolare compirà qualsiasi atto in suo potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento delle proprie obbligazioni nonostante la persistenza di eventi forza maggiore.

11.                Collegamento a siti di terzi

L’Applicazione potrebbe contenere collegamenti a siti/applicazioni di terzi. Il Titolare non esercita alcun controllo su di essi e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti/applicazioni.

Alcuni di questi collegamenti potrebbero rinviare a siti/applicazioni di terzi che forniscono servizi attraverso l’Applicazione. ln questi casi, ai singoli servizi si applicheranno le condizioni generali per l’uso del sito/applicazione e per la fruizione del servizio predisposte dai terzi, rispetto alle quali il Titolare non assume alcuna responsabilità.

12.                Diritto di recesso

Il sito applica le norme sul diritto di recesso elencate negli artt. 64/67 del decreto legislativo n. 206/2005 e successive modifiche. L’Uente/consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni. I giorni vengono calcolati dal ricevimento dei beni e servizi, compresi quelli digitali. L’Utente si impegna a rispedire la merce a HandMagic entreo 24 ore dalla richiesta, nel proprio imballo originale e nelle esatte condizioni in cui è stata ricevuta. Le spese di reinvio sono a carico dell’Uente. Il diritto di ricesso potrà essere richiesto via mail all’indirizzo stefy@mycricut.it Il diritto di recesso non è applicabile alle persone che hanno effettuato l’ordine inserendo il proprio numero di partita iva e richiedendo, pertanto, la fatturazione e per gli Utenti che hanno acquistato servizi o prodotti personalizzati. Il rimborso verrà effettuato previa verifica dell’integrità del prodotto e del relativo imballo. Tale rimborso avverrà attraverso PayPal entro 30 giorni dall’arrivo della merce a Handmagic.

13.                Privacy

La tutela e il trattamento dei dati personali avverranno in conformità all’Informativa Privacy, che può essere consultata alla pagina www.mycricut.it/privacy

14.                Utilizzo dei Cookie

Per utilizzare il nostro sito web, è necessario l’uso dei cookie. Questi ultimi sono utilizzati dal sistema per agevolare l’esperienza sul sito e memorizzare i prodotti visti di recente, i termini di ricerca utilizzati o le informazioni di accesso al vostro account personale su MYCRICUT. E’ possibile configurare il vostro browser in modo da essere avvisati attraverso la visualizzazione della ricezione dei cookie e per evitare l’installazione di cookie sul vostro disco rigido. Si prega di controllare le istruzioni e i manuali del vostro browser per ulteriori informazioni.

15.                Legge applicabile e foro competente

Le Condizioni sono soggette alla legge italiana.

Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni è competente il foro di Torino

Data 10/06/2020

You don't have permission to register