Get in on this viral marvel and start spreading that buzz! Buzzy was made for all up and coming modern publishers & magazines!

Fb. In. Tw. Be.

Perché Cricut Design Space è troppo lento?

Ci sono diversi motivi per cui Cricut Design Space potrebbe essere lento. Eccone, di sotto, alcuni e le relative soluzioni.

Perché Design Space è lento? Modalità di inserimento del testo

Il primo e più comune motivo è dovuto al fatto che sono state inserite troppe caselle di testo in area di progettazione. La soluzione – oltre a ridurre il più possibile la quantità di testo – potrebbe essere quella di fondere tutto il testo in un unico livello. Per farlo, è sufficiente fare clic sul pulsante fondi che si trova in basso a destra sotto la finestra dei livelli.

Perché Design Space è lento? Cache piena

Spesso Cricut Design Space è troppo lento a causa di alcuni file che sono rimasti in cache. Per eliminarli è consigliabile seguire con molta attenzione questo tutorial, avendo l’accortezza di riavviare il PC prima di riaprire Cricut Design Space.

Perché Design Space è lento? Attesa di aggiornamento

Altre volte Cricut Design Space risulta lento senza nessun motivo apparente perché è in attesa di aggiornamento. In tale caso è sufficiente attendere 24-48 e il problema si risolverà spontaneamente.

Perché Design Space è lento? Connessione lenta

E’ essenziale anche verificare la connessione a internet. Se è lenta – o collegata in wi-fi – potrebbe rallentare anche il programma. E’ importante ricordare, infatti, che Cricut Design Space lavora su un cloud.

Perché Design Space è lento? Poca memoria RAM

Come tutti i programmi di grafica, anche Cricut Design Space richiede l’utilizzo di una buona quantità di memoria RAM sul PC e spazio disponibile su HDD. Chiudete tutti gli altri programmi in esecuzione nel caso il vostro PC non avesse prestazioni o hardware ottimali.

Perché Design Space è lento? Eseguire il riavvio forzato

Nel caso in cui la lentezza non derivasse da nessuno di questi problemi, è consigliabile eseguire il riavvio forzato del programma. Uscite da Cricut Design Space, eseguite il logout e riavviate il PC. Dopodiché riaprite Cricut Design Space e, prima di fare qualsiasi cosa, andate nel menù in alto VISUALIZZA e fate clic su FORZA IL RIAVVIO.

Vuoi acquistare i prodotti Cricut A PREZZO SCONTATO ?

Inserisci il codice MYCRI durante l'ordine sul Sito Ufficiale di Necchi e avrai uno sconto immediato

[custom-facebook-feed]
Post tags:

[Necchi (Cricut) AMBASSADOR] - Giornalista e scrittrice di professione, nel tempo libero amo dedicarmi a qualche hobby creativo. Negli ultimi anni ho provato diverse cose, dalla fusione del vetro all’uncinetto. Ma da quando ho scoperto il Cricut Maker è stato amore a prima vista. E così ho deciso di condividere una parte dell'affascinante mondo dei plotter da taglio proprio in questo sito. Seguitemi anche nel gruppo Facebook: facebook.com/groups/CricutMakerItalia

Post a Comment

You don't have permission to register