Riempimento Cricut Design Sapce

Come inserire un riempimento con Cricut Design Space

Stefania Del Principe

Avete voglia di progettare qualcosa di davvero originale? Con Cricut Design è possibile fare (quasi) ogni cosa. Ovviamente non è paragonabile a un programma tradizionale di grafica perché non dispone di funzioni avanzate. Tuttavia, si possono personalizzare – per esempio – i riempimenti inserendo vari pattern che facciano così da riempitivo a immagini, forme e testo. Farlo è molto semplice, come potete notare da questo tutorial video che trovate qui sotto. Per ogni dubbio o informazione, come sempre, potete iscrivervi al gruppo Facebook Cricut e silhouette Italia o seguire la mia Pagina Facebook MY CRICUT dove troverete tutti i tutorial realizzati fino a ora.

Come utilizzare i riempimenti

La funzione «riempimento dei motivi» di Cricut Design Space vi permette di creare molti progetti personalizzati. Potete, per esempio, creare cornici fotografiche con le vostre foto, creare puzzle, o scatoline con splendidi sfondi senza dover per forza comprare carta o cartoncini già decorati. Insomma, se avete un po’ di fantasia, potete fare praticamente qualsiasi cosa.

Tutorial riempimenti

Vi ricordo che in questo sito è già presente un altro tutorial per poter fare i riempimenti. Quindi, se non avete voglia di vedervi tutto il video, potete andare in questa pagina e stampare tutti i passaggi che dovrete eseguire. Buon divertimento! 😉

LEGGI ANCHE: MODIFICARE IL RIEMPIMENTO (SFONDO) DI UN’IMMAGINE UTILIZZANDO I PATTERN

2 Comments

  • maria dolores longu

    Giugno 13, 2021 at 12:00 pm

    salve cry complimetu per tutto cio che fai!!..domanda ma come si eliminano i riempimenti?’
    io non trovo nessuna opzione per eliminarli..grazie

    1. Stefania Del Principe

      Giugno 16, 2021 at 5:17 pm

      Ciao! 😊 Purtroppo al momento non c’è più l’opzione per eliminare i riempimenti. Mi spiace!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente Post Prossimo Post