f

Get in on this viral marvel and start spreading that buzz! Buzzy was made for all up and coming modern publishers & magazines!

Fb. In. Tw. Be.
carta transfer cricut

Maglietta personalizzata con carta transfer e Cricut Maker

Volete realizzare una maglietta personalizzata ma il termovinile tradizionale non è sufficiente? In questo caso si può utilizzare il vinile stampabile o la cosiddetta carta transfer. Si tratta, in sintesi di una carta stampabile con una normale getto di inchiostro che può essere ritagliata manualmente o con un plotter da taglio come Cricut Maker o cricut explore air 2. E’ molto semplice da utilizzare e può essere trasferita su diversi tipi di tessuti sia in cotone che sintetici, sia con ferro da stiro che con pressa. Per tutti i dettagli di utilizzo vi invito a guardare il tutorial, vi aggiungo solo un’informazione: io ho utilizzato l’impostazione di taglio “Adhesive foil” con pressione maggiore e due ripetizioni di taglio (lama a punta fine).

Maglietta personalizzata con carta transfer e Cricut Maker. Video tutorial

Vuoi acquistare i prodotti Cricut A PREZZO SCONTATO ?

Inserisci il codice MYCRI durante l'ordine sul Sito Ufficiale di Necchi e avrai uno sconto immediato

[custom-facebook-feed]

[Necchi (Cricut) AMBASSADOR] - Giornalista e scrittrice di professione, nel tempo libero amo dedicarmi a qualche hobby creativo. Negli ultimi anni ho provato diverse cose, dalla fusione del vetro all’uncinetto. Ma da quando ho scoperto il Cricut Maker è stato amore a prima vista. E così ho deciso di condividere una parte dell'affascinante mondo dei plotter da taglio proprio in questo sito. Seguitemi anche nel gruppo Facebook: facebook.com/groups/CricutMakerItalia

Post a Comment

You don't have permission to register