Borsa in Jeans fai da te

Stefania Del Principe

Il lato positivo, anzi, direi fantastico è che con il Cricut puoi fare davvero qualsiasi cosa. Non importa quale sia il tuo hobby preferito: è praticamente certo che questa splendida macchina da taglio vi sarà utile. Prima di comprarla – anche se tecnicamente si tratta di un regalo – ne ho guardate diverse. Ma, a mio avviso, quello che è in grado di fare il Cricut non lo può fare nessun’altra. Ho visto anche Silhouette e il plotterino Brother e ritengo che, per quanto ben fatte, non siano minimamente lontane alla qualità delle macchine Cricut. E (purtroppo), non mi hanno neppure pagato per fare una simile dichiarazione 😊. Ma è proprio quello che penso.

Una borsa in Jeans fai da te

Recentemente ho voluto realizzare una borsa in Jeans. Devo dire che ho cercato milioni di tutorial su Youtube – anche se tra i progetti presenti su Cricut Design Space ce ne sono davvero di bellissime – ma avevo bisogno del tutorial di una borsa che fosse un po’ originale ma anche abbastanza “classica”.  Per questo motivo ho guardato questo video:

In realtà, non ho seguito tutte le istruzioni, ma solo quelle di base. Poi, ho personalizzato la borsa con alcune applicazioni realizzate con il Cricut. Alla fine, sono rimasta abbastanza soddisfatta del risultato. Eccolo qua:

Come potete notare dalle foto ho utilizzato dei fogli in vinile normali e glitterati e poi ho aggiunto degli strass, delle perline in legno e dei cuoricini ritagliati sempre con il Cricut. Chiaramente questa è la mia idea di borsa. Ma, come vi ho già detto, una volta che avete in casa il Cricut Maker, potete sfoderare il massimo della vostra fantasia. Se anche voi avete realizzato degli oggetti con il vostro Cricut Maker caricate immagini e spiegazioni sul mio sito. In questo modo aiuterete tante altre persone a trovare la giusta ispirazione 😊

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente Post Prossimo Post