f

Get in on this viral marvel and start spreading that buzz! Buzzy was made for all up and coming modern publishers & magazines!

Fb. In. Tw. Be.

Pennarelli per Cricut maker

Una delle cose più fantastiche di questo meraviglioso plotter/macchina da taglio è la possibilità di utilizzare i pennarelli per scrivere su qualsiasi supporto: carta, cartoncino, legno eccetera. Molti utilizzano dei pennarelli normali che si adattano come dimensione nell’apposito alloggiamento del Cricut Maker. Sinceramente io preferisco usare quelli originali perché il risultato, seppure molto simile, non è identico. Penso che il problema sia dovuto maggiormente al fatto che la punta, non essendo identica, quando viene spinta non scrive allo stesso modo. Anche se, è indubbio che dipende dal tipo di progetto che si intende utilizzare. E’ importante sottolineare che i pennarelli Cricut Maker non sono compatibili con le vecchie macchine da taglio (Cricut Personal, Create, Cake, Cake Mini, Expression, Expression 2, o Imagine).

Come inserire i pennarelli per il Cricut Maker

Come potete vedere dalle foto e dai video, i pennarelli vanno inseriti nell’apposito alloggiamento, quello che si trova a fianco di quello delle lame. Una volta inserito, il pennarello va spinto leggermente verso il basso, senza esercitare una pressione troppo elevata.

Progettare per scrivere con i pennarelli per Cricut Maker

Sia che tu abbia la macchina Cricut Maker o Cricut Explore, è importante che controlli bene i livelli del progetto che imposterai du Design Space. Inserisci la modalità scrittura per il testo o l’immagine anziché quella di default (taglio). In alternativa ti vedrai tagliare il tuo progetto anziché vederlo scritto con i pennarelli. dovrai assicurarti che la tua immagine o testo siano impostati su Scrittura invece che su Taglio.

I migliori pennarelli per Cricut Maker

Vuoi acquistare i prodotti Cricut A PREZZO SCONTATO ?

Inserisci il codice MYCRI durante l'ordine sul Sito Ufficiale di Necchi e avrai uno sconto immediato

[custom-facebook-feed]

[Necchi (Cricut) AMBASSADOR] - Giornalista e scrittrice di professione, nel tempo libero amo dedicarmi a qualche hobby creativo. Negli ultimi anni ho provato diverse cose, dalla fusione del vetro all’uncinetto. Ma da quando ho scoperto il Cricut Maker è stato amore a prima vista. E così ho deciso di condividere una parte dell'affascinante mondo dei plotter da taglio proprio in questo sito. Seguitemi anche nel gruppo Facebook: facebook.com/groups/CricutMakerItalia

Post a Comment

You don't have permission to register