f

Get in on this viral marvel and start spreading that buzz! Buzzy was made for all up and coming modern publishers & magazines!

Fb. In. Tw. Be.
Modalità offline Cricut Design Space

Come lavorare in modalità offline con Cricut Design Space

Cricut Design Space è un software che lavora, in genere, in modalità online. Tempo fa, infatti, non era possibile neppure aprire il programma o visualizzare i propri progetti se non si disponeva di un collegamento a internet. Ora, invece, si può tranquillamente progettare in modalità offline e utilizzare la maggior parte delle funzioni. In questo video tutorial vi voglio mostrare proprio tali funzioni e i metodi più semplici per organizzare un lavoro o un progetto. Nel caso aveste ancora dubbi o necessitaste di assistenza (gratuita) potete contattarmi nel gruppo Facebook Cricut e Silhouette Italia.

Modalità offline Cricut Design Space. Video tutorial

Vuoi acquistare i prodotti Cricut A PREZZO SCONTATO ?

Inserisci il codice MYCRI durante l'ordine sul Sito Ufficiale di Necchi e avrai uno sconto immediato

[custom-facebook-feed]

[Necchi (Cricut) AMBASSADOR] - Giornalista e scrittrice di professione, nel tempo libero amo dedicarmi a qualche hobby creativo. Negli ultimi anni ho provato diverse cose, dalla fusione del vetro all’uncinetto. Ma da quando ho scoperto il Cricut Maker è stato amore a prima vista. E così ho deciso di condividere una parte dell'affascinante mondo dei plotter da taglio proprio in questo sito. Seguitemi anche nel gruppo Facebook: facebook.com/groups/CricutMakerItalia

Post a Comment

You don't have permission to register