f

Get in on this viral marvel and start spreading that buzz! Buzzy was made for all up and coming modern publishers & magazines!

Fb. In. Tw. Be.
Adesivo murale tutorial

Come realizzare un adesivo murale con Cricut Maker. Video tutorial

Non so a voi, ma a me piacciono moltissimo gli adesivi murali perché danno un tocco in più all’arredamento della casa. Basta una semplice scritta o anche un disegno complesso o, perché no, una foto stilizzata della vostra bella famiglia (a tal proposito, nel prossimo tutorial vi farà vedere come fare un quadretto alternativo con una vostra foto) e tutto sarà molto più bello. Con pochi soldi e poco sforzo. Ecco a voi un esempio di adesivo murale da realizzare in tempi brevissimi.

Adesivo murale con Cricut Maker, video tutorial

Creare adesivi murali con Cricut Maker. Video Tutorial

Il progetto

Come sempre vi lascio il progetto che abbiamo realizzato insieme da scaricare: è totalmente gratuito e potete fare tutte le modifiche del caso. I font citati nel progetto sono stati scaricati dal sito Dafont.com  

Il vinile da utilizzare per creare adesivi murali

Per realizzare adesivi murali è necessario adoperare il vinile adesivo e non termoadesivo. In QUESTO TUTORIAL viene spiegata la differenza. Personalmente preferiscono utilizzare i vinili di Micronet perché hanno un eccellente qualità ma un prezzo piuttosto contenuto. Se anche voi, come me, amate questi prodotti vi ricordo che potete inserire il Codice MYCRICUT per ottenere il 10% di sconto. Con il codice sono scontati (quasi) tutti i consumabili e gli accessori per i plotter da taglio.

Infine, vi ricordo di iscrivervi al gruppo Facebook Cricut e Silhouette Italia per avere maggiori informazioni o per condividere i vostri prodotti con altre creative.


ISCRIVITI al Negozio Handmagic e acquista materiali per creative a prezzi scontati o GRATIS.

Scopri come su https://www.mycricut.it/negozio/ricevi-sconti/
Vuoi acquistare i prodotti Cricut A PREZZO SCONTATO ?

Inserisci il codice MYCRI durante l'ordine sul Sito Ufficiale di Necchi e avrai uno sconto immediato

[custom-facebook-feed]

Giornalista e scrittrice di professione, nel tempo libero amo dedicarmi a qualche hobby creativo. Negli ultimi anni ho provato diverse cose, dalla fusione del vetro all’uncinetto. Ma da quando ho scoperto il Cricut Maker è stato amore a prima vista. E così ho deciso di condividere una parte dell'affascinante mondo dei plotter da taglio proprio in questo sito. Seguitemi anche nel gruppo Facebook: facebook.com/groups/CricutMakerItalia

Post a Comment

You don't have permission to register